Grazie per aver scelto il Noleggio a Lungo Termine e benvenuto!
Seguici su questa pagina lungo le tappe salienti del tuo viaggio.
Ti accompagneremo attraverso i servizi su cui puoi sempre contare, gli strumenti che mettiamo a tua disposizione e tutte le
informazioni utili per vivere un'esperienza di mobilità serena e al riparo da qualsiasi imprevisto.
Salva e conserva l'indirizzo di questa pagina: sarà un utile promemoria per tutta la durata del tuo contratto.
Pronto a partire? Buon viaggio!
Siamo sempre al tuo fianco, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per permetterti di affrontare ogni situazione con la massima tranquillità. Un problema tecnico, un piccolo sinistro o una contravvenzione: è semplice! Tutto quello che devi fare è chiamare il numero verde a te dedicato. C'è sempre un operatore a tua disposizione.
Chiamate dall’estero: +39 055 532 9600
È il Numero Verde, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, che puoi contattare gratuitamente per tutte le richieste di informazioni sui servizi a tua disposizione.
Un team di esperti a tua disposizione per assisterti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Garanzia assicurativa RCA e copertura danni completa, per viaggiare in totale tranquillità.
Ci prendiamo cura della tua auto, ricordandoti le scadenze e prenotando per te gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Cambi periodici e procedure di sostituzione semplificate, per la massima serenità.
Fornitura, sostituzione e stoccaggio per garantirti la massima sicurezza anche durante l'inverno.
Un'officina mobile sempre a tua disposizione, pronta a raggiungerti ovunque in caso di necessità.
Mobilità garantita in qualsiasi momento, anche mentre sei in attesa della tua nuova auto.
In caso di imprevisto, un'auto a disposizione fino alla riconsegna del mezzo: per una mobilità davvero continua.
Il massimo della tecnologia per la tua sicurezza in ogni occasione, anche in caso di furto o di sinistro.
Chiamando il N° Verde 800.959.694 attivo h24 potrai:
Prenoteremo per te l'intervento presso l'officina più vicina tra le oltre 18.000 convenzionate.
Ricorda che il servizio pneumatici include la verifica dell'usura del battistrada, equilibrature, convergenza e tutti i controlli necessari a verificare lo stato dei pneumatici comprese le riparazioni per foratura.
In caso di fermo, la tua auto verrà trasportata all’officina convenzionata più vicina o riparata sul posto ove possibile. Inoltre, se previsto dal tuo contratto, una vettura sostitutiva sarà a tua disposizione per garantirti una mobilità al riparo da qualsiasi imprevisto.
Furto e incendio, sinistri con e senza controparte, eventi naturali, socio politici e atti vandalici: con Arval anche gestire questi imprevisti diventa semplice.
Segnalalo al N° verde presente sulla carta servizi o invia la dichiarazione di sinistro a via mail a sinistri@arval.it
Anticipa copia del CID o della denuncia via mail a
sinistri@arval.it.
Invia gli originali e, in caso di furto totale,
tutte le chiavi del veicolo, tramite raccomandata A/R entro 24h lavorative a:
Arval Service Lease Italia S.p.A. - Ufficio Sinistri - Via Sette Regole, 21 - 50018 Scandicci (FI)
La tua nuova auto, configurata su misura per te, è finalmente arrivata. Il tuo viaggio inizia da qui!
Nel tempo le tue esigenze di mobilità possono variare: se ti accorgi di percorrere più o meno chilometri di quelli che hai sottoscritto, puoi rivedere i parametri del contratto prima del termine dello stesso. Il tuo Consulente Personale ti consiglierà la soluzione più vantaggiosa per te.
Manutenzione ordinaria, straordinaria, gestione pneumatici, soccorso stradale: ci occupiamo noi di mantenere sempre in perfetta forma la tua auto, ricordandoti le scadenze previste e organizzando per te gli interventi nel modo più semplice e comodo possibile.
E quando termina il contratto di Noleggio a Lungo Termine della tua auto? Puoi scegliere se continuare a guidarla, cambiarla o semplicemente restituirla. Sei tu a decidere, in totale libertà, senza alcun vincolo, secondo le tue esigenze!
Se al termine del contratto restituisci o cambi la tua auto, ci occupiamo noi di organizzare tutto nei tempi e nel luogo più comodi per te.
Quando il tuo contratto giunge al termine, sei tu a scegliere come proseguire il tuo viaggio, in totale libertà.
Prolunga il tuo contratto o cambiala la tua auto con una nuova, approfittando di condizioni esclusive e di una “corsia preferenziale” che rende ancora più semplici e rapide tutte le procedure.
È sempre a tua disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Senza alcun vincolo o impegno: tutto quello che devi fare è prepararti alla a riconsegna secondo le modalità concordate.
Scopri in video come gestire la riconsegna del veicolo evitando qualsiasi problema.
Alcuni documenti in formato PDF da scaricare e conservare, per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni utili sul tuo contratto di Noleggio a Lungo Termine.
Guida rapida alla riconsegna
Hai già provveduto all'intestazione temporanea del veicolo? Vuoi usufruire del servizio di Arval?
Scarica il modulo, indica la tua scelta e invialo al tuo referente commerciale