Il noleggio di Volvo

Volvo Car Rent

INIZIA DA QUI IL TUO VIAGGIO NEL MONDO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Grazie per aver scelto il Noleggio a Lungo Termine e benvenuto!

Seguici su questa pagina lungo le tappe salienti del tuo viaggio. Ti accompagneremo attraverso i servizi su cui puoi sempre contare, gli strumenti che mettiamo a tua disposizione e tutte le informazioni utili per vivere un'esperienza di mobilità serena e al riparo da qualsiasi imprevisto.

Salva e conserva l'indirizzo di questa pagina: sarà un utile promemoria per tutta la durata del tuo contratto.

Pronto a partire? Buon viaggio!

Sempre al tuo fianco

Sempre al tuo fianco

AL RIPARO DA OGNI IMPREVISTO, IN OGNI MOMENTO DEL TUO VIAGGIO

Siamo sempre al tuo fianco, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per permetterti di affrontare ogni situazione con la massima tranquillità. Un problema tecnico, un piccolo sinistro o una contravvenzione: è semplice! Tutto quello che devi fare è chiamare il numero verde a te dedicato. C'è sempre un operatore a tua disposizione.

NUMERO VERDE SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA STRADALE CHE TROVI SUL DRIVE CASE A BORDO DEL VEICOLO

800.031.191

È il Numero Verde, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, che puoi contattare gratuitamente per tutte le richieste di informazioni sui servizi a tua disposizione.

Chiamate dall’estero: +39 055 532 9600

I servizi su cui puoi sempre contare
I VANTAGGI DI UN'ESPERIENZA DI MOBILITÀ SU MISURA PER TE

Contact center dedicato 24h

Contact center dedicato 24h

Un team di esperti a tua disposizione per assisterti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Copertura assicurativa completa

Copertura assicurativa completa

Garanzia assicurativa RCA e copertura danni completa, per viaggiare in totale tranquillità.

Manutenzione a 360°

Manutenzione a 360°

Ci prendiamo cura della tua auto, ricordandoti le scadenze e prenotando per te gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Gestione pneumatici

Gestione pneumatici

Cambi periodici e procedure di sostituzione semplificate, per la massima serenità.

Pneumatici invernali

Pneumatici invernali

Fornitura, sostituzione e stoccaggio per garantirti la massima sicurezza anche durante l'inverno.

Assistenza stradale

Assistenza stradale

Un'officina mobile sempre a tua disposizione, pronta a raggiungerti ovunque in caso di necessità.

Antifurto satellitare

Antifurto satellitare

Il massimo della tecnologia per la tua sicurezza in ogni occasione, anche in caso di furto o di sinistro.

Auto sostitutiva

Auto sostitutiva

In caso di imprevisto, un'auto a disposizione fino alla riconsegna del mezzo: per una mobilità davvero continua.

Preassegnazione dell'auto

Preassegnazione dell'auto

Mobilità garantita in qualsiasi momento, anche mentre sei in attesa della tua nuova auto.

Come fare per usufruire dei servizi
Chiamando il N° Verde 800.031.191 attivo h24 potrai:

MOBILITÀ CONTINUA

MOBILITÀ CONTINUA

Richiedere assistenza stradale e vettura sostitutiva
In caso di fermo, la tua auto verrà trasportata all’officina convenzionata più vicina o riparata sul posto ove possibile. Inoltre, se previsto dal tuo contratto, una vettura sostitutiva sarà a tua disposizione per garantirti una mobilità al riparo da qualsiasi imprevisto.

GUIDA IN MASSIMA SICUREZZA

GUIDA IN MASSIMA SICUREZZA

Richiedere manutenzione o sostituzione pneumatici
Prenoteremo per te l'intervento presso l'officina più vicina tra le oltre 18.000 convenzionate. Ricorda che il servizio pneumatici include la verifica dell'usura del battistrada, equilibrature, convergenza e tutti i controlli necessari a verificare lo stato dei pneumatici comprese le riparazioni per foratura.

COPERTURA TOTALE

COPERTURA TOTALE

Denunciare un furto o un sinistro
Furto incendio o atti vandalici:
- Sporgi denuncia presso le autorità
- Anticipa copia della denuncia via mail: sinistri@arval.it
- Invia entro 24h lavorative raccomandata con: denuncia originale e tutte le chiavi del veicolo a Arval Service Lease Italia S.p.A. - Ufficio Sinistri - Via Sette Regole, 21 - 50018 Scandicci (Fi) ​


Sinistro senza controparte:
Segnalalo al N° verde presente sulla carta servizi o invia la dichiarazione di sinistro a via mail: sinistri@arval.it


Sinistro con controparte:
- Compila il modello CAI (o modulo blu)
- Anticipalo via mail: sinistri@arval.it
- Invia raccomandata con modulo originale a Arval Service Lease Italia S.p.A. - Ufficio Sinistri - Via Sette Regole, 21 - 50018 Scandicci (Fi)

Le tappe del tuo viaggio
La tua nuova auto, configurata su misura, è finalmente arrivata. Il tuo viaggio inizia da qui!

Contratto sempre su misura

Contratto sempre su misura

Nel tempo le tue esigenze di mobilità possono variare: se ti accorgi di percorrere più o meno chilometri di quelli che hai sottoscritto, puoi rivedere i parametri del contratto prima del termine dello stesso. Il tuo Consulente Personale ti consiglierà la soluzione più vantaggiosa per te.

Controlli periodici garantiti

Controlli periodici garantiti

Manutenzione ordinaria, straordinaria, gestione pneumatici, soccorso stradale: ci occupiamo noi di mantenere sempre in perfetta forma la tua auto, ricordandoti le scadenze previste e organizzando per te gli interventi nel modo più semplice e comodo possibile.

Al termine del contratto

Al termine del contratto

E quando termina il contratto di Noleggio a Lungo Termine della tua auto? Puoi scegliere se continuare a guidarla, cambiarla o semplicemente restituirla. Sei tu a decidere, in totale libertà, senza alcun vincolo, secondo le tue esigenze!

La riconsegna dell'auto

La riconsegna dell'auto

Se al termine del contratto restituisci o cambi la tua auto, ci occupiamo noi di organizzare tutto nei tempi e nel luogo più comodi per te.