Seguici su questa pagina lungo le tappe salienti del tuo viaggio. Ti accompagneremo attraverso i servizi su cui puoi sempre contare, gli strumenti che mettiamo a tua disposizione e tutte le informazioni utili per vivere un'esperienza di mobilità serena e al riparo da qualsiasi imprevisto.
Salva e conserva l'indirizzo di questa pagina: sarà un utile promemoria per tutta la durata del tuo contratto.
Pronto a partire? Buon viaggio!
AL RIPARO DA OGNI IMPREVISTO, IN OGNI MOMENTO DEL TUO VIAGGIO
Siamo sempre al tuo fianco, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per permetterti di affrontare ogni situazione con la massima tranquillità. Un problema tecnico, un piccolo sinistro o una contravvenzione: è semplice! Tutto quello che devi fare è chiamare il numero verde a te dedicato. C'è sempre un operatore a tua disposizione.
NUMERO VERDE SERVIZIO CLIENTI E ASSISTENZA STRADALE CHE TROVI SUL DRIVE CASE A BORDO DEL VEICOLO
800.031.191
È il Numero Verde, attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, che puoi contattare gratuitamente per tutte le richieste di informazioni sui servizi a tua disposizione.
Chiamate dall’estero: +39 055 532 9600
I servizi su cui puoi sempre contare
I VANTAGGI DI UN'ESPERIENZA DI MOBILITÀ SU MISURA PER TE
Un team di esperti a tua disposizione per assisterti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Garanzia assicurativa RCA e copertura danni completa, per viaggiare in totale tranquillità.
Ci prendiamo cura della tua auto, ricordandoti le scadenze e prenotando per te gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Cambi periodici e procedure di sostituzione semplificate, per la massima serenità.
Fornitura, sostituzione e stoccaggio per garantirti la massima sicurezza anche durante l'inverno.
Un'officina mobile sempre a tua disposizione, pronta a raggiungerti ovunque in caso di necessità.
Il massimo della tecnologia per la tua sicurezza in ogni occasione, anche in caso di furto o di sinistro.
In caso di imprevisto, un'auto a disposizione fino alla riconsegna del mezzo: per una mobilità davvero continua.
Mobilità garantita in qualsiasi momento, anche mentre sei in attesa della tua nuova auto.
Come fare per usufruire dei servizi
Chiamando il N° Verde 800.031.191 attivo h24 potrai:
Richiedere assistenza stradale e vettura sostitutiva
In caso di fermo, la tua auto verrà trasportata all’officina convenzionata più vicina o riparata sul posto ove possibile. Inoltre, se previsto dal tuo contratto, una vettura sostitutiva sarà a tua disposizione per garantirti una mobilità al riparo da qualsiasi imprevisto.
Richiedere manutenzione o sostituzione pneumatici
Prenoteremo per te l'intervento presso l'officina più vicina tra le oltre 18.000 convenzionate.
Ricorda che il servizio pneumatici include la verifica dell'usura del battistrada, equilibrature, convergenza e tutti i controlli necessari a verificare lo stato dei pneumatici comprese le riparazioni per foratura.
Denunciare un furto o un sinistro
Furto incendio o atti vandalici:
- Sporgi denuncia presso le autorità
- Anticipa copia della denuncia via mail: sinistri@arval.it
- Invia entro 24h lavorative raccomandata con: denuncia originale e tutte le chiavi del veicolo a Arval Service Lease Italia S.p.A. - Ufficio Sinistri - Via Sette Regole, 21 - 50018 Scandicci (Fi)
Sinistro senza controparte:
Segnalalo al N° verde presente sulla carta servizi o invia la dichiarazione di sinistro a via mail: sinistri@arval.it
Sinistro con controparte:
- Compila il modello CAI (o modulo blu)
- Anticipalo via mail: sinistri@arval.it
- Invia raccomandata con modulo originale a Arval Service Lease Italia S.p.A. - Ufficio Sinistri - Via Sette Regole, 21 - 50018 Scandicci (Fi)
Le tappe del tuo viaggio
La tua nuova auto, configurata su misura, è finalmente arrivata. Il tuo viaggio inizia da qui!
Nel tempo le tue esigenze di mobilità possono variare: se ti accorgi di percorrere più o meno chilometri di quelli che hai sottoscritto, puoi rivedere i parametri del contratto prima del termine dello stesso. Il tuo Consulente Personale ti consiglierà la soluzione più vantaggiosa per te.
Manutenzione ordinaria, straordinaria, gestione pneumatici, soccorso stradale: ci occupiamo noi di mantenere sempre in perfetta forma la tua auto, ricordandoti le scadenze previste e organizzando per te gli interventi nel modo più semplice e comodo possibile.
E quando termina il contratto di Noleggio a Lungo Termine della tua auto? Puoi scegliere se continuare a guidarla, cambiarla o semplicemente restituirla. Sei tu a decidere, in totale libertà, senza alcun vincolo, secondo le tue esigenze!
Se al termine del contratto restituisci o cambi la tua auto, ci occupiamo noi di organizzare tutto nei tempi e nel luogo più comodi per te.